Stralugano 2022 - SOS ticino - Soccorso Operaio Svizzero, Ticino

Vai ai contenuti

Run4Charity

Un pomeriggio/serata di pura solidarietà che permette a tutti di partecipare correndo, camminando, passeggiando a sostegno di una delle organizzazioni benefiche aderenti al programma Charity della StraLugano: mamme con i passeggini, nonni con i nipoti, famiglie allargate, adolescenti e adulti, tutti sono i benvenuti!
 
Sono 5 chilometri alla portata di chiunque, anche di chi non si è mai avvicinato al mondo del podismo. Non importa la classifica o il tempo impiegato perché lo scopo è tutt’altro: trascorrere insieme un momento di allegria.

Solidarietà
Durante la procedura di iscrizione (possibile dal sito https://www.stralugano.ch/ che vi indirizzerà sul sito di Datasport sia sul posto) sarà possibile selezionare l’associazione a cui devolvere il ricavato dell’acquisto del tuo biglietto. SOS Ticino è una di queste! Corri, cammina, passeggia, sfreccia con la tua carrozzina! Sosterrai così la SOS Ticino nei suoi servizi e progetti.

Iscrizione:
(possibile dal sito https://www.stralugano.ch/ che vi indirizzerà sul sito di Datasport sia sul posto)

tramite il sito www.stralugano.ch sarete indirizzati al sito Datasport; selezionare Run4Charity e scegliere a chi effettuare la donazione
 
dell’iscrizione; oppure il sabato 21 maggio sino alle 18.00 presso l’info point
 
Stralugano in piazza Riforma
 
Costo Iscrizione/Donazione: CHF 25.00 / EUR 22.00 fino al 10.09.2022 (CHF 10.00 / EUR 9.00 per i bambini e ragazzi sotto ai 16 anni)
 
Percorso: 5km da affrontare camminando, correndo o marciando lungo le vie di Lugano.


Run4Charity
5km Stralugano
sabato 10 settembre 2022
Piazza Riforma, Lugano






Torna ai contenuti